Consulenza amministrativa e contabile
-
Tenuta della contabilità in regime ordinario, semplificato, contribuenti minimi
-
Redazione di bilanci d’esercizio
-
Redazione di bilanci consolidati e situazioni patrimoniali straordinarie
- Redazione
bilanci straordinari
- Redazione
di bilanci di liquidazione
- Situazioni
economiche e patrimoniali e periodiche
-
Assistenza in materia contabile e amministrativa presso il cliente in relazione
a specifici problemi di start up, di programmi di budgeting e reporting
periodico
- Predisposizione
ed analisi di bilancio
-
Controllo di gestione
-
Pianificazione finanziaria e assistenza nella predisposizione del rendiconto
finanziario
Caratteristica dello Studio nella tenuta della Contabilità Ordinaria, è quella
di consentire al Cliente, mediante l’area
STUDIO IN RETE,
di poter controllare direttamente sullo schermo del proprio PC la situazione
Economico-Patrimoniale della propria Azienda, i partitari di tutti i clienti e
fornitori (fatture emesse e ricevute, incassate e pagate, saldi dare e avere),
la situazione di liquidità attraverso i partitari della cassa e delle banche,
senza dover continuamente richiedere questo o quel dato contabile al
Commercialista.
La soluzione adottata dallo Studio, inoltre, consentirà un
notevole risparmio di tempo all’Azienda nell’espletamento di tutti gli
adempimenti amministrativi connessi alla contabilità, permettendo al Cliente, in
questo modo, di raggiunge tre obiettivi:
- controllare la propria contabilità
costantemente e presso la propria sede, stampando anche direttamente dal proprio
computer situazioni contabili, liquidazioni periodiche Iva, partitari, ecc.;
-
scaricare sul Commercialista, oltre all’attività di tenuta, controllo e verifica
della contabilità, tutte le incombenze previste dalla normativa civilistica e
fiscale quali, ad esempio, la stampa dei libri e registri obbligatori (Libro
Giornale, Libro Inventari, Registri Iva);
- possibilità di consultare in ogni momento l’archivio riservato nel quale
verranno pubblicati tutti gli atti e documenti riferiti al periodo del rapporto
professionale.